AFFITTACAMERE

Cerchi un appartamento vacanze ad Aosta o dintorni? Oppure, un affittacamere in Valle d’Aosta da utilizzare come appoggio per il tuo soggiorno in montagna?

L’affittacamere di Sottosopra è stato completamente ristrutturato nel 2021 e si compone di 5 camere (3 doppie e 2 triple) e 2 appartamenti (uno da 6 persone e uno da 4 persone).

L’arredamento delle camere e degli appartamenti segue la linea estetica del ristorante. Il legno, lavorato dalle mani di sapienti artigiani valdostani, è quindi l’elemento principale che si adatta perfettamente allo stile moderno delle varie sistemazioni.

Il nostro affittacamere dista soli 5 minuti di auto dalla cabinovia di Pila e dall’omonima stazione sciistica, ma la posizione è strategica per raggiungere anche altri luoghi di interesse come Cervinia, Courmayeur, Cogne o Gressoney. Nel parcheggio retrostante alla struttura sono presenti, inoltre, le stazioni di ricarica per le macchine elettriche.

CAMERE

Il nostro affittacamere dispone di:

  • 3 camere doppie
  • 2 camere triple

Tutte le camere sono dotate di serrature elettroniche con sistema di controllo degli accessi per fornire, quindi, la massima sicurezza ai nostri clienti.
In ogni camera troverete:

  • Smart Tv
  • Ricariche wireless e prese USB per PC e smartphone
  • Biancheria bagno e letto
  • Armadio

Per prenotare la vostra camera cliccare qui. Al vostro arrivo vi attenderà il Sig. Luciano per il check-in.

Camera 1

Camera 2

Camera 3

Camera 4

Camera 5

APPARTAMENTI

Per famiglie o gruppi in cerca di maggiore spazio e autonomia, Sottosopra propone due opzioni di appartamenti:

  • Appartamento da 6 persone
  • Appartamento da 4 persone

Lo stile degli appartamenti segue quello delle camere e del ristorante. Vi troverete, quindi, in una sistemazione tipica di un ambiente di montagna, circondati dal legno, ma estremamente moderna o con tutti i comfort necessari.

Per gli appartamenti si effettua il self check-in. Al momento della prenotazione verrà fornito un codice da digitare al proprio arrivo in loco sul tastierino numerico posto prima dell’ingresso alla struttura.